Notte di vandalismo per 5 minorenni in una scuola di Borgo San Giacomo

0

Le telecamere questa volta non sono servite a fare da deterrente, ma sono state fondamentali per identificare i minorenni che hanno fatto irruzione in piena notte all’Istituto comprensivo Colombo di Borgo San Giacomo, dove hanno imbrattato muri, sedie e lavagne.

Il gruppetto di vandali ha frantumato il vetro di una finestra ed è entrato a scuola. La telecamera di sorveglianza – frantumata troppo tardi per evitare conseguenze – ha consentito ai carabinieri di segnalare il gruppo al Tribunale per i Minorenni di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ripuliscano dalla a alla z e rimborsino la scuola. Non con i soldi dei genitori però, ma lavorando in attività del paese o facendo ore di volontariato

  2. I miei complimenti ai genitori che permettono a dei minorenni di girare in piena notte. Magari erano d’accordo di andare a prenderli quando era comodo per loro tornare a casa

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome