In città una nuova postazione per il rilascio del passaporto

0

La Questura di Brescia informa che, da lunedì prossimo, si attiverà in via Capriolo 3 una nuova postazione per il rilascio del passaporto. Un’iniziativa fortemente voluta dal nuovo questore Vincenzo Ciarambino per permettere a tutti coloro che chiederanno con urgenza il passaporto di potersi prenotare in tempo utile per il suo rilascio.

Lo sportello, già dalla prossima settimana, sarà funzionante dal lunedì al venerdì e permetterà di accettare ulteriori 30 prenotazioni al giorno oltre alle 130 già accettate quotidianamente. Esso si andrà ad aggiungere ai 4 sportelli già esistenti.

Tale sportello aggiuntivo permetterà di settimana in settimana di effettuare anche prenotazioni urgenti. La Questura raccomanda all’utenza di accedere a tale prenotazione settimanale solo nei casi di comprovata urgenza, in modo tale da permettere a tutti coloro che hanno necessità di usufruirne in tempi rapidi, rassicurando sul fatto che ogni settimana e per tutte le settimane a venire il calendario delle prenotazioni online offrirà 30 posti al giorno aggiuntivi.

L’iter per il rilascio del passaporto avviene attraverso la prenotazione online, al link: https://www.passaportonline.poliziadistato.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome