Angeli in Duomo e l’Europa in Carmine: cosa fare in centro questa sera

0

Nelle strade del quartiere Carmine, nel cuore del centro storico bresciano per il terzo anno al via a la Festa dell’Europa, organizzata da Carminiamo, un comitato spontaneo composto da gestori di locali, abitanti e frequentatori del quartiere Carmine. Il programma della serata vedrà i locali della zona coinvolti in varie iniziative dislocate nelle piazzette circostanti a cielo aperto. La festa si divide in vari palchi con l’accompagnamento musicale di deejay e musicisti. Per l’occasione aperitivi e menù tipici di vari paesi europei.

Performance di arte e musica invece in centro, dove – negli spazi di Perimetro Food – andrà in scena Messengers, un progetto che nasce da un lungo percorso di ricerca dell’artista bresciano Marcello Gobbi. L’evento si compone di due parti interagenti: una esposizione di opere scultoree di recente produzione dell’artista Marcello Gobbi, e una performance audio-video e recitativa, con la collaborazione di un musicista e compositore, Rosolino Di Salvo, un attore, Andrea Clerici, uno scrittore, Michelangiolo Piccinali.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome