Tiromancino e molti altri artisti per il concerto dell’Ant: danno forfait Grignani e Tozzi

0

Mancheranno Grignani e  Tozzi alla serata in programma per questa sera al Palabanco di Brescia "Uomini in cANTo", evento benefico a favore dell’ANT. Grignani sarà assente perchè giovedì è stato ricoverato in ospedale, secondo alcune fonti, per una intossicazione etilica, che il suo staff ha smentito parlando di attacchi di panico dovuti allo stress per l’uscita del suo nuovo disco. Tozzi, invece, sarà assente per improvvisi motivi di salute.

Ma la serata promette di essere comunque davvero unica – come il suo scopo benefico – visto che su quel palco ci saranno i Tiromancino, Alessio Bernabei, ex leader Dear Jack e protagonista di Sanremo 2016 con Noi siamo infinito; Giovanni Caccamo, autore di Malika Ayane, vincitore di Sanremo giovani 2015; Francesco Gabbani, vincitore di Sanremo 2016 sezione nuove proposte con Amen con cui ha già vinto il disco d’oro; Giosada, cantautore e vincitore di X Factor 2015; Ermal Meta, ex frontman del gruppo indi rock La fame di Camilla, autore di molti successi interpretati da Emma, Francesco Renga e Patty Pravo, anche lui protagonista di Sanremo 2016; il cantautore e rapper Nesli, anche lui in uscita. Per finire il fenomeno del momento: Benji & Fede, che con i loro duetti chitarra e voce hanno ottenuto milioni di visualizzazioni su tutti i più importanti social network. Un cast che testimonia l’importante momento che stiamo vivendo: la musica è giovane e in grande evoluzione.

Pop, Indi, Rapper e tanta generosità per Uomini in cANTo, tutti gli artisti partecipano gratuitamente a favore della Fondazione ANT. L’evento verrà  trasmesso in diretta da Radio Italia. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Bella figura a chiamare Grignani dato il suo passato. Attacchi di panico per davvero in pigiama in giro per Sant’Angelo Lodigiano

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome