Brescia Waterpolo, sesta vittoria consecutiva: Aquaria battuta 11-5

0

Non si ferma la marcia di Brescia Waterpolo: i ragazzi di mister Aldo Sussarello sconfiggono 11-5 Piove di Sacco Aquaria, conquistano la sesta vittoria consecutiva e mantengono il primo posto in classifica. Match senza storia alla Piscina Lamarmora, dove alla fine del secondo periodo Brescia è sul 5-0, per poi toccare l’8-0 a metà del terzo. Miglior marcatore della serata Roberto Maitini con quattro reti.

Scropetta, Sekulic e Di Rocco lanciano subito la volata dei padroni di casa e firmano il primo parziale di 3-0 con cui si chiude il primo periodo. Nel secondo arrivano anche le reti di Maitini e Zugni, per il 5-0 con cui si va al riposo. Il copione non cambia nella seconda parte del match: i gol di Duina, Di Rocco e Matini spingono Brescia Waterpolo fino all’8-0, prima del gol di Morelli che rompe l’incantesimo per Aquaria. Nell’ultimo periodo mini-break ospite con Callegari, Vergerio e Ciatto (8-4), cui i padroni di casa rispondono con Scropetta e due volte Maitini. La rete di Sartore in chiusura di match serve a definire il punteggio finale della vittoria di Brescia Waterpolo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome