Strabrescia, per 3mila persone è stata una domenica di corsa

0

La passione per la corsa ha contagiato nella giornata di ieri tremila persone in occasione della trentesima edizione della Strabrescia, organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Gruppo podisti Urago Mella.

La manifestazione non competitiva prevedeva, come da tradizione, tre itinerari: 6,14, 21 e 28 chilometri per venire incontro alle caratteristiche di tutti i podisti, da chi ha deciso di indossare le scarpe da corsa per la prima volta agli esperti runner, passando per chi ha visto la manifestazione come l’occasione per rimettersi in moto.

Ancora una volta, dunque, la tradizione podistica bresciana si è confermata solida e viva, colorando le strade della città.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome