Dexanet cerca due giovani talenti per sviluppare siti web

0

Vogliono far crescere il talento e creare nuovi posti di lavoro per giovani laureati. Con questo obiettivo Dexanet, web agency di Brescia associata di AIB, lancia “Talent Riaser – Build your skills & Create your job”, un progetto di formazione retribuita per giovani talenti interessati alla programmazione e allo sviluppo di siti internet e web application. Un’opportunità di lavoro aperta a laureandi o neo laureati in ingegneria, ma anche ad altre figure con ottime conoscenze informatiche interessate a costruirsi una professionalità spendibile per il futuro.

Con questa proposta Dexanet intende formare due web developer (programmatori) esperti che saranno seguiti da professionisti senior all’interno dell’agenzia di Sarezzo (Brescia).

L’agenzia inserirà queste nuove figure all’interno del proprio team e li accompagnerà in un percorso formativo retribuito della durata di 2 anni. Durante questo periodo i due candidati avranno la possibilità di acquisire nuove competenze e quindi costruirsi una professionalità in ambito web:

Al termine del percorso formativo, le due figure coinvolte avranno acquisito diverse abilità informatiche. Con questo progetto Dexanet vuole trasformarsi in un incubatore di talenti per sopperire alla mancanza nel mercato del lavoro di figure professionali adeguate, nonostante siano le più cercate in questo periodo storico digitale.

Dexanet cerca quindi due giovani talenti, volenterosi e determinati ad apprendere lavorando. Problem solving e dedizione al lavoro sono le caratteristiche ideali per entrare a far parte del team.

E’ possibile presentare la propria candidatura (CV) a: [email protected]  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome