An Brescia, un fine settimana caldo per le giovanili

0
Bsnews whatsapp

L’ampio successo ottenuto in trasferta dal team 2 Under 15, introduce al fine settimana delle giovanili dell’An Brescia: giovedì sera, la squadra di Dario Bertazzoli si è imposta in casa della Pallanuoto Treviglio, per 12 a 5. «Sono contento – dichiara coach Bertazzoli -, i ragazzi si sono espressi con grinta e voglia di fare. C’è stato spazio per tutti e anche i più giovani hanno fatto un buon lavoro. Ora mancano due giornate alla fine del campionato e l’ultima sarà, in casa, con il Pavia, che è prima in classifica insieme a noi. Siamo pronti alla battaglia e assicuro che sarà uno spettacolo».

Domenica, alle 18.30, l’Under 20 sarà alla piscina Saini di Milano per disputare la finale valida per il terzo posto del campionato lombardo: avversario dei ragazzi di Enrico Oliva, sarà il Nuoto Club Monza. «Andiamo per dare il meglio – queste le parole del tecnico Oliva -: conquistare il bronzo regionale significa qualificarsi ai quarti di finale nazionale, in programma il 29-30-31 maggio. Vincere vuol dire andare in Campania e confrontarsi contro formazioni di alto livello, e noi abbiamo bisogno di queste partite per maturare esperienze e per continuare a crescere».

Sempre domenica, nel pomeriggio, i più piccoli atleti biancazzurri – guidati da Bertazzoli e Alessandro Abaribbi – saranno a Legnano per la tappa del circuito Haba Waba.      

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI