Incendio al kebab. Prima una colonna di fumo, poi l’arrivo dei pompieri

0

Fumo nero e fiamme in tarda mattinata tra Rua Sovera e via Capriolo a causa di un principio d’incendio sviluppatosi all’interno di un kebab. Tutta colpa – sembrerebbe – di una vecchia cucina a gas, modificata e trasformata in braciere per la legna. Le scintille avrebbero intaccato il grasso della cucina generando una nube di fumo che ha allarmato i residenti della zona.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma siamo sicuri che avesse la licenza per vendere (e produrre) cibo e alcolici? O, come quasi sempre accade, si fa tutto alla buona e tanto è solo l’italiano pantalone che viene vessato e costretto a pagare? Da una foto pubblicata sul GDB vi è una nutrita folla di risorse che guardano cosa è accaduto… ma non dovevano essere loro a pagarci le pensioni con il loro lavoro (e contributi)?
    W l’Italia, Nazione della cuccagna

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome