Ciclista si scontra con auto ai piedi della Maddalena: grave al Civile

0
Bsnews whatsapp

E’ gravissime condizioni il ciclista che in via Boifava, questa mattina attorno alle 11, è andato a schiantarsi contro un’auto. L’uomo stava scendendo dalla Maddalena ed ha imboccato la via contromano, scontrandosi con un’auto che viaggiava regolarmente. L’urto, scrive il Giornale di Brescia, è stato violentissimo. Sul posto due ambulanze soccorrere il ciclista e l’uomo al volante, e la Polizia Locale.  

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. dispiace per il ciclista , ma troppe volte credono che in sella alla bici si possano fare tutte le manovre , ci son o anche gli altri sule strade !

  2. Sono d'accordo con il commentatore precedente. Auguri di cuore al ciclista coinvolto, ma sarebbe ora di reprimere molti comportamenti decisamente incoscienti di tanti, troppi ciclisti che credono che il codice della strada riguardi solo le altre categorie degli utenti della strada. Non è certamente il caso di far di tutta l'erba un fascio, tuttavia…. specialmente con l'arrivo della bella stagione si assiste ad un florilegio di passaggi a semaforo rosso, guida contromano o in senso vietato, piste ciclabili snobbate, guida affiancata a due o più ciclisti, guida al buio senza alcun dispositivo luminoso o catarifrangente. Ma queste, pur essendo sotto gli occhi di tutti, non sono tematiche care ai demagoghi della sicurezza stradale.

  3. dispiace per il ciclista, cui faccio i migliori auguri. ciò detto segnalo anche la pessima abitudine dei ciclisti di circolare sul marciapiede, mettendo a rischio i pedoni e quanti escono di casa. Vigili, non risulta anche a voi? Se sì, procedete.

  4. ad esempio si sono spesi un sacco di soldi per le ciclabili , a pilzone d’ iseo pista di 300 mt e finisce lì , sale marasino idem pistona che nessuno usa , a iseo anche…e i signori maleducati ciclisti se ne stanno in mezzo alla strada ugualmente , spesso affiancati perchè cosi chiaccherano pedalando e guai se osi fargli notare che bloccano la viabilità…razza di maleducati prepotenti

RISPONDI