Via Gasparo da Salò, l’aperitivo diventa solidale per Emergency

0

Via Gasparo da Salò, tradizionale luogo di incontro per l’aperitivo, sabato 4 giugno a partire dalle 11 diventerà la via di Emergency. L’osteria al Bianchi, la trattoria Gasparo, il ristorante I Nazareni e il bar ristorante Floriam hanno deciso di offrire una degustazione della loro cucina tradizionale; ad accompagnare i piatti tre eccellenti vini offerti da Barone Pizzini, Clarabella Franciacorta e Tenuta la Vigna. Un piatto o un calice di vino proposti alla cifra simbolica di 5 euro che diventerà un’offerta a Emergency, un contributo per sostenere le spese della corsia pediatrica del centro chirurgico e traumatologico di Kabul in Afghanistan.

Sul palco la musica dei Corimè con Stefano Zeni e Davide Dejana: una giornata in cui musica, buona cucina e buon vino incontrano la solidarietà. Tutti i promotori, i ristoranti, le cantine e i musicisti, già sostenitori di Emergency, vogliono con questo evento condividere con chi parteciperà, con i clienti e con gli amici, la voglia di lasciare un segno, di fare la propria parte, di aiutare Emergency a curare le vittime della guerra e della povertà.

Il Gruppo volontari Emergency Brescia promuove una cultura di pace e raccoglie fondi attraverso interventi nelle scuole di ogni ordine e grado, incontri pubblici, spettacoli teatrali, eventi sportivi, concerti, cene e feste.

Comments

comments

LEAVE A REPLY