Via Gasparo da Salò, l’aperitivo diventa solidale per Emergency

0

Via Gasparo da Salò, tradizionale luogo di incontro per l’aperitivo, sabato 4 giugno a partire dalle 11 diventerà la via di Emergency. L’osteria al Bianchi, la trattoria Gasparo, il ristorante I Nazareni e il bar ristorante Floriam hanno deciso di offrire una degustazione della loro cucina tradizionale; ad accompagnare i piatti tre eccellenti vini offerti da Barone Pizzini, Clarabella Franciacorta e Tenuta la Vigna. Un piatto o un calice di vino proposti alla cifra simbolica di 5 euro che diventerà un’offerta a Emergency, un contributo per sostenere le spese della corsia pediatrica del centro chirurgico e traumatologico di Kabul in Afghanistan.

Sul palco la musica dei Corimè con Stefano Zeni e Davide Dejana: una giornata in cui musica, buona cucina e buon vino incontrano la solidarietà. Tutti i promotori, i ristoranti, le cantine e i musicisti, già sostenitori di Emergency, vogliono con questo evento condividere con chi parteciperà, con i clienti e con gli amici, la voglia di lasciare un segno, di fare la propria parte, di aiutare Emergency a curare le vittime della guerra e della povertà.

Il Gruppo volontari Emergency Brescia promuove una cultura di pace e raccoglie fondi attraverso interventi nelle scuole di ogni ordine e grado, incontri pubblici, spettacoli teatrali, eventi sportivi, concerti, cene e feste.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome