Rapina a mano armata nella sala slot di via Vallecamonica. Bottino da diecimila euro

0
Bsnews whatsapp

Rapina a mano armata nella notte alla sala slot Admiral Club di via Valcamonica, in zona Mandolossa. All’1.30 un uomo ha fatto irruzione nel locale a volto coperto, con un passamontagna in testa e una pistola in pugno, chiedendo alla cassiera l’apertura della cassaforte e la consegna del guadagno di giornata.

Il ladro ha fatto suo un bottino di circa diecimila euro e si è dileguato immediatamente. Le forze dell’ordine sono ovviamente alla sua ricerca e stanno esaminando le immagini delle telecamere di sicurezza della zona.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Da via Milano in poi alla Mandolossa è un disastro in termini di sicurezza e non lo scopriamo di certo oggi, ma cosa si sta facendo per migliorare la situazione?

  2. Una bella minimo diecimila in contanti di cassetto in un giorno? Speriamo che, con l’occasione, gli inquirenti abbiano controllato che tutto fosse a posto dal punto di vista contabile e fiscale… Certo che ce n’è di gente che ha soldi da buttare!

  3. E pensare che i consiglieri regionali devono lavorare un mese per prendere la stessa cifra. Un poliziotto deve invece rischiare la vita per sei o sette mesi per prendere altrettanto.

RISPONDI