Rapina a mano armata nella sala slot di via Vallecamonica. Bottino da diecimila euro

0

Rapina a mano armata nella notte alla sala slot Admiral Club di via Valcamonica, in zona Mandolossa. All’1.30 un uomo ha fatto irruzione nel locale a volto coperto, con un passamontagna in testa e una pistola in pugno, chiedendo alla cassiera l’apertura della cassaforte e la consegna del guadagno di giornata.

Il ladro ha fatto suo un bottino di circa diecimila euro e si è dileguato immediatamente. Le forze dell’ordine sono ovviamente alla sua ricerca e stanno esaminando le immagini delle telecamere di sicurezza della zona.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Da via Milano in poi alla Mandolossa è un disastro in termini di sicurezza e non lo scopriamo di certo oggi, ma cosa si sta facendo per migliorare la situazione?

  2. Una bella minimo diecimila in contanti di cassetto in un giorno? Speriamo che, con l’occasione, gli inquirenti abbiano controllato che tutto fosse a posto dal punto di vista contabile e fiscale… Certo che ce n’è di gente che ha soldi da buttare!

  3. E pensare che i consiglieri regionali devono lavorare un mese per prendere la stessa cifra. Un poliziotto deve invece rischiare la vita per sei o sette mesi per prendere altrettanto.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome