Bresciani denunciati in Val Venosta, sorpresi a caricare uccellini e nidi in auto

0

Quattro persone sorprese in flagranza di reato, tutte provenienti dalla provincia di Brescia. E’ accaduto in Val Venosta, dove i carabinieri e i guardiacaccia hanno sorpreso due uomini caricare sulla loro automobile una ventina di uccellini neonati insieme ai loro nidi.

Dopo la tappa in caserma e la denuncia per uccellagione e maltrattamento di animali, sono tornati come se nulla fosse nei boschi nei pressi di Silandro catturando altri 20 uccellini per poi essere intercettati nuovamente dalle forze dell’ordine. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Questi soggetti sono titolari di licenza di caccia e regolare porto d’armi? Forse no, ma se invece lo fossero sarebbe una conferma del fatto che avere il porto d’armi non esclude l’essere delinquenti.

  2. Maledetti senza cuore!!!11!1!! Come si può commettere un crimine così aberrante??111!!1??? !! Se c’era ancora lui…

  3. Ma come? Questi delinquenti vengono colti sul fatto e rilasciati (già è grave), appena liberati tornano a delinquere e non stanno in galera? Dove sono i fanfaroni che si riempiono la bocca di “certezza della pena”, “giustizia esemplare” e altre baggianate? Dove sono quelli che ruttano scempiaggini in favore del diritto a sparare ai ladri? A questi si dovrebbe sparare nella schiena o no? Ceto, fossero stati quattro zingari che si fregano qualche monile e due spicci, la folla invocherebbe il rogo…

  4. A chi sarebbero stati forniti gli uccelli se non ad altri cacciatori capannisti? E c’è ancora qualcuno che dice che i cacciatori non c’entrano e sono corretti!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome