Oscar del CalcioBresciano, questa sera al Molo 3 premi per tanti e una festa per tutti

0

Gli Oscar del CalcioBresciano stanno per arrivare. Quello di venerdì 27 maggio sarà un evento unico, finalizzato a celebrare la grande passione per il calcio della nostra provincia incoronando i protagonisti della stagione ormai agli sgoccioli e regalando alle squadre nostrane l’opportunità di vivere una festa senza precedenti, capace di andare oltre le categorie.

Teatro dell’evento la discoteca Molo 3 di via Sorbanella (Brescia), location ideale per fare da cornice all’incontenibile entusiasmo delle squadre. Porte aperte a tutti i protagonisti dell’annata a partire dalle 21.30, con le premiazioni che avranno inizio alle 22 e si concluderanno intorno a mezzanotte, quando partirà la festa targata Molo 3 che si protrarrà fino a notte fonda.

Saranno 36 i premi consegnati da Gianluca Di Marzio e dai suoi ospiti d’onore, da Adriano Cadregari a Antonio Filippini passando per Davide Calabria, Aimo Diana, Luciano De Paola, Milena Bertolini e molti altri. Nel firmamento del CalcioBresciano verranno incisi i nomi di tutte le squadre che hanno vinto il campionato, alle quali si aggiungeranno le due migliori formazioni Juniores (provinciale e regionale/nazionale).

Ricchissimo il menù dei premi individuali, con la proclamazione del miglior giovane bresciano in Italia, del miglior giocatore bresciano assoluto e dei migliori rappresentanti delle squadre professionistiche locali: Brescia, FeralpiSalò e Lumezzane. Nelle categorie dilettantistiche spiccheranno 5 Top Players e i 5 migliori portieri, ma anche il più inossidabile degli Highlanders e il giovane dell’anno, eletto all’interno della Top 11 per un premio intitolato alla memoria di Gino Corioni, uno che sui giovani aveva un certo fiuto.

La notte degli Oscar del CalcioBresciano, tuttavia, non accenderà i riflettori solamente sui giocatori. Anche gli allenatori dall’Eccellenza alla Terza Categoria avranno il loro momento di gloria, conquistando un premio prestigioso, l’Oscar del mister, scaturito dalle votazioni dei colleghi. Più complesso l’algoritmo per l’elezione del direttore sportivo dell’anno, che terrà conto dell’opinione di giornalisti, associazione direttori sportivi e dei like su facebook. Previsto anche un premio speciale per la miglior performance europea della stagione.

Nel corso della serata, inoltre, giungerà all’epilogo la grande sfida fotografica tra le squadre bresciane organizzata in vista dell’evento. Chi avrà ottenuto il maggior numero di like alle 12 di venerdì 27 maggio potrà accomodarsi gratuitamente al tavolo dei vincitori. In palio anche un weekend a Milano Marittima. Per aggiudicarselo basterà essere presenti al Molo 3 con almeno 11 componenti della squadra. Premi di "consolazione" 20 buoni sconto offerti dall’Umbro Point e una bottiglia da 3 libri della cantina La Montina.

La festa del CalcioBresciano sarà aperta a tutti. Ingresso all’evento (consumazione compresa) sarà a 10 euro, mentre dalle 24 in poi le tariffe cambieranno: 12 euro uomo, 10 euro donna, cifre sempre comprensive di consumazione. Per prenotazione tavoli Brio 328.2639899; Antonio 333.2105400; Fracco 366.3183811.

 

Comments

comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY