Visite speciali alla mostra Christo and Jeanne-Claude Water Projects

0

Domenica 29 maggio alle 15.30, nel Museo di Santa Giulia, si svolgerà la visita speciale alla mostra “Christo e Jeanne-Claude. Water Projects”, allestita dal 7 aprile al 18 settembre nell’ambito dello straordinario progetto che coinvolge il celebre artista bulgaro Christo Javacheff, impegnato nella realizzazione di “The Floating Piers” sul lago d’Iseo.

La Fondazione Brescia Musei propone una serie di visite alla mostra alla scoperta della poetica alla base dell’ideazione e delle opere che, uscendo dagli spazi di gallerie e musei, sono diventate grandi progetti sul territorio naturale e urbano.

L’iniziativa avrà una durata di un’ora e un quarto circa. Il costo dei biglietti è di 8 euro (ridotto) e di 4,50 euro per i bambini dai 6 ai 13 anni. Il servizio di guida costa 4 euro a persona. Prenotazione obbligatoria al Cup del Museo di Santa Giulia, tel. 030 2977834-833. Le visite guidate saranno effettuate al raggiungimento di almeno dieci partecipanti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome