Pd, accordo per la gestione unitaria del partito nel Bresciano

0
Bsnews whatsapp

La presentazione ufficiale arriverà domani, dalle 15, con una conferenza stampa che si terrà nella sede provinciale Pd di Via Risorgimento 18, in città. Ma la notizia c’è già. Il Partito democratico ha raggiunto un’accordo per la gestione unitaria del partito anche nel Bresciano. All’appuntamento parteciperanno il segretario in carica Michele Orlando, Antonio Vivenzi (in rappresentanza dei renziani) e l’ex segretario Pietro Bisinella, che non aveva mancato di sollevare critiche alla gestione del partito nell’ultimo anno.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. La gestione unitaria significa che ci poteva essere anche qualcosa di diverso ? Difficile pensarlo, perchè passata la tornata delle amministrative con grandi città che vanno al voto con incognite all’orizzonte per il PD non da poco, tutte le luci saranno puntate sul referendum di ottobre quando si decideranno, di fatto, le sorti del Governo Renzi. Anche per il PD bresciano, a quell’appuntamento si dovrà arrivare con qualcosa di più che una dura campagna elettorale politica nazionale.

  2. da piddiota dico che il mio partito favorisce i poteri forti ed è contro i cittadini i quali sono solo da spennare con tante tasse.

RISPONDI