Tempo di verdetti anche per il vivaio dell’An Brescia

0

Tempo di verdetti per il vivaio dell’An Brescia: sabato e domenica (al mattino le semifinali, al pomeriggio le finali), la piscina Lamarmora ospiterà le finali regionali delle categorie Under 15 e Under 13 e, in entrambi gli appuntamenti, l’An presenta squadre non solo favorite dai pronostici, ma anche – e soprattutto – fortemente motivate a salire sul gradino più alto del podio. Sabato sarà la volta degli Under 15 di Enrico Oliva che, alle 10, affronteranno il Nuoto Club Monza (alle 11.15, il match tra le altre due contendenti, ovvero Varese Olona Nuoto e Pallanuoto Busto). Le finali si svolgeranno a partire dalle 15.

Domenica, sempre alle 10, gli Under 13 di Dario Bertazzoli se la vedranno con il Como Nuoto (a seguire la semifinale Bergamo – Monza. Anche in questo caso, le finali saranno a partire dalle 15).

«Anche se arriviamo alle finali da imbattuti, e da favoriti – queste le considerazioni di coach Oliva riguardo l’Under 15 -, non abbiamo alcuna intenzione di peccare di presunzione e siamo pronti a dare il massimo. Allo stesso modo, non vogliamo bluffare o nasconderci: scendiamo in acqua per vincere cercando di giocare una buona pallanuoto. Oltre al fatto di giocare in casa, le motivazioni sono abbondanti: infatti, al di là del titolo regionale, in palio ci sono anche i lascia-passare per le semifinali nazionali, in programma dal 17 al 19 luglio. La prima andrà nel raggruppamento che si terrà nel Lazio (in casa della Roma Nuoto), la seconda andrà in Sicilia (in casa del Nuoto Catania), la terza, dopo uno spareggio, in Liguria».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome