Floating Piers, si parte il 18 se i temporali lo permettono

0

Floating Piers aprirà il 18 giugno. Forse. A dirlo è stato lo stesso Christo, durante l’inaugurazione della mostra di Wolfgang Volz all’Arsenale di Iseo. L’artista, infatti, ha spiegato che l’apertura del suo ponte mobile sarà legata alle condizioni meteo, come quella di tutte le sue altre opere che del resto “sono tutte esterne, a contatto con la natura e i suoi elementi”.

Tradotto: nonostante sia tutto pronto per accogliere i turisti – come ovvio – il taglio del nastro potrebbe slittare in presenza di forti temporali (le famose Sarneghere) o di fenomeni ventosi che, combinati al moto ondoso, metterebbero a rischio anche la sicurezza delle persone presenti sulla passerella. I tempi di sgombero sono di circa tre quarti d’ora e non ci si può fare trovare impreparati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Che sfortuna se piove…… Comunque sapere che arrivano turisti dal tutto il mondo x visitare iseo Mi onora . Devo assolutamente andarci
    Già mi sono perso l expo .

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome