Floating Piers arriva la navetta “tutto compreso” della città

0

The Floating Piers è sempre più vicino a Brescia con le offerte che Comune di Brescia, Comune di Iseo e Gruppo Brescia Mobilità dedicano a chi vuole lasciare l’auto a casa e raggiungere Sulzano per visitare i ponti galleggianti di Christo.

Dopo il pacchetto speciale che unisce cultura e mobilità e offre la possibilità di raggiungere Sulzano da Brescia ma anche di parcheggiare presso Arnaldo Park e visitare la mostra “Christo and Jeanne-Claude. Water Projects”, è possibile ora anche acquistare il pacchetto navetta + trasporto pubblico, pensato per chi ha già visitato la mostra ospitata presso il Museo di Santa Giulia e vuole ammirare l’opera di Christo dal vivo ad un prezzo particolarmente vantaggioso.

Nel costo di soli 13€ è compresa la possibilità di utilizzare la navetta in partenza tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 19.00 da Largo Torrelunga a Brescia (con fermata anche in Via Leonardo da Vinci) in direzione Iseo con prosecuzione per Sulzano con navette e un biglietto giornaliero per viaggiare su metro e bus nella città di Brescia.

Al fine di garantire il posto a tutti coloro che acquisteranno i pacchetto, sarà necessario prenotare il proprio viaggio presso gli Infopoint Turismo e Mobilità di Via Trieste 1 e Viale della Stazione e l’Info Ticket Point di Via San Donino 30.

Ognuno potrà poi scegliere se utilizzare il biglietto in omaggio per il servizio di trasporto pubblico di Brescia il giorno stesso per raggiungere le fermate della navetta per Iseo o se sfruttarlo in un’altra giornata: il ticket è valido fino alla mezzanotte del giorno della prima obliterazione.

Per ulteriori info:

Infopoint Turismo e Mobilità

Via Trieste 1

Tel. 030 2400357

[email protected]

Infopoint Turismo e Mobilità

Viale della Stazione 47

Tel. 0308778559

www.turismobrescia.it

www.bresciamobilita.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome