Bagnolo Mella: Pietro Sturla vicesindaco

0

A Bagnolo Mella Cristina Almici, confermata sindaco al termine delle elezioni dello scorso 5 giugno, sta completando gli ultimi adempimenti previsti dalla legge prima di proclamare ufficialmente i nomi che comporranno la squadra che con lei amministrerà la comunità bagnolese per i prossimi cinque anni: “Le persone e i ruoli sono già ben definiti. Attendo alcune formalità previste dalla legge prima di poter dare l’annuncio definitivo. Una scelta che, comunque, avverrà sicuramente nelle prossime ore”.

Ha già invece un nome ed un’identità ben precisa il vicesindaco: “E’ Pietro Sturla. Una decisione che vuole anche essere un doveroso ringraziamento per tutto l’eccezionale lavoro che durante i cinque anni del primo mandato lui ha sempre svolto al mio fianco. Certo, è il più preferenziato (e questo non fa che confermare le nostre intenzioni), ma, nello stesso tempo, è sempre stato in prima fila a seguire tutti i progetti che abbiamo avviato per Bagnolo, è venuto a Roma, in Regione e in Provincia per portare avanti i nostri programmi e per cercare i contributi necessari. In una parola ha dedicato tutto se stesso al disegno che abbiamo pensato per Bagnolo e le preferenze ricevute e l’incarico di vicesindaco rappresentano un ringraziamento più che doveroso per una persona che già al mattino presto si occupa di tutte le incombenze ed è sempre disponibile fino a notte fonda”.  

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Un ruolo ben meritato per una persona seria, lavoratrice e attenta ai problemi e ai bisogni del paese. Il sindaco, come sempre, dimostra tutta la sua passione per il paese. Ci sono ancora i bravi amministratori…

LEAVE A REPLY