Sabato 18 al Villaggio Badia arriva la Notte bianca

0

Sabato 18 giugno, dalle 18 alle 24 al Villaggio Badia, traversa IV, si terrà la “Notte Bianca”. Ci sarà spazio per balli di gruppo, karaoke, animazione, musica dal vivo, luna park, intrattenimento per bambini, mercatini di hobbisti e stand gastronomici.

Nell’occasione saranno effettuate alcune modifiche alla viabilità. Dalle 14 alle 24 di sabato 18 giugno, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di traversa Quarta, nel tratto tra via Prima e via Tredicesima.

Dalle 16 alle 24 di sabato 18 giugno, e comunque fino a cessata esigenza, sarà chiusa al traffico (intersezioni escluse) traversa Quarta, nel tratto tra via Prima e via Tredicesima, con accesso consentito ai residenti e ai cittadini autorizzati compatibilmente con le esigenze della manifestazione.

Nello stesso arco di tempo i veicoli della logistica e quelli al seguito della manifestazione saranno autorizzati al transito e allo stazionamento nelle zone soggette ai divieti per il tempo strettamente necessario alla preparazione dell’evento.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome