Violenta la figlia per tre anni: 43enne in carcere

0

Sono gravissime le accuse che hanno portato all’arresto di un 43enne residente in città. L’uomo è infatti finito in manette su decisione del giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Brescia: secondo il pm avrebbe picchiato la compagna e i figli, ma soprattutto avrebbe abusato sessualmente della figlia della compagna per ben tre anni. Ora si trova in carcere in attesa di giudizio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ITALIANO O EXTRACOMUNITARIO ? In base a questa distinzione leggeremo commenti e comunicati stampa diametralmente opposti.

  2. É italiano. Fosse straniero la notizia non sarebbe derubricata a notiziola da fondo pagina e avremmo la canea razzista scatenata. Siccome é dei nostri… omertà.

  3. la canea razzista abbaierà pure ma il verminaio “diversamente razzista” continua a replicarsi ed erodere la società.

  4. Mi vanto di di appartenere al verminaio diversamente razzista. E mi auguro che questa società gretta, egoista, razzista, omofoba e cattolicante bigotta sia erosa fino a crollare. Ed essere divorata dai vermi, ma quelli veri.

  5. La violenza del 43 in galera non é diversa da quella che muove i razzisti, gli omofobi, gli islamofobi, i pedofili, gli autori dei femminicidi. Sono in genere persone che non sopportano le differenze e si scagliano violentemente con coloro che ritengono inferiori, come oggetti e non soggetti. Rispetto ed amore per tutte le persone, soprattuto per quelle che faticano a difendersi.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome