Al Ponte arriva anche il ministro Boschi. Fischi e polemiche

0

Il ministro Maria Elena Boschi è stato accolto dai fischi di alcuni contestatori stamane a Sulzano, dove era arrivata per l’inaugurazione di The Floating Piers. L’esponente del governo pare sia arrivata con 90 minuti di ritardo suscitando le proteste dei presenti (con fischi e frasi come "vai a lavorare" e "stai a casa"). A sottolinearlo è anche l’assessore regionale Simona Bordonali con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, a cui è allegato un video delle contestazioni (qui il link). “Maria Elena, stai serena”, commenta ironica la Bordonali e aggiunge: “Secondo voi i quotidiani e i tg nazionali ne daranno notizia?”.

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Devono essere presenti a tutti i tipi di “taglio del nastro”, fosse anche una bocciofila in un paesino di montagna perchè l’opinione pubblica deve percepire che è comunque opera renziana. Anche sfasciare la Costituzione con lo scopo di una deriva autoritaria con rafforzamento del potere esecutivo ascapito di quello legislativo: in ottobre arriva la resa di conti…

  2. sulla chiosa non ci farei troppo affidamento. Il popolino è, in gran parte (geneticamente o per convenienza), imbesuito.

  3. Giusti i fischi per aver partorito la schiforma costituzionale. Dopo i disastri combinati, Maria Etruria si meritava anche un po’ di uova.

LEAVE A REPLY