Floating Piers, si parte. GUARDA IN DIRETTA LE TELECAMERE PUNTATE SUL PONTE

0

L’attesa è ufficialmente finita. Da stamane i primi turisti sono arrivati sul Sebino per passeggiare sulle acque del lago grazie alla grande installazione di Christo: un fiume umano (come testimoniano anche le due webcam del Broletto, di cui trovate i link in calce all’articolo) iniziato intorno alle 7.40 di mattina, che ha accolto l’artista bulgaro con applausi a scena aperta. A molti turisti sono stati consegnati come omaggio campioni del tessuto che ricopre la passerella.

Sul Sebino si segnalano però già i primi disagi alla circolazione stradale, mentre per quanto riguarda la circolazione ferroviaria è da citare l’episodio di sabotaggio avvenuto nella notte lungo al Brescia-Iseo-Edolo. Ignoti hanno infatti accatastato rami e altro materiale sui binari con scritte contro la fabbrica di armi Beretta per bloccare il primo treno del mattino diretto a Sulzano.

PER VEDERE IN DIRETTA IL PONTE:

http://public.provincia.brescia.it/the-floating-piers-smart/webcam-sulzano.php

http://public.provincia.brescia.it/the-floating-piers-smart/webcam-monteisola.php

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome