Palazzolo, due giovani italiani fermati a bordo di un’auto rubata

0
Bsnews whatsapp

Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, nel pomeriggio del 21 giugno, la Polizia Locale di Palazzolo sull’Oglio ha intercettato e fermato un’auto rubata che percorreva Viale Europa in direzione Bergamo, con a bordo due persone.

Tutto è iniziato nella stessa mattinata, quando il sistema di videosorveglianza ha segnalato l’auto in transito verso Brescia con un primo alert automatico. La pattuglia di servizio, ricevuto il secondo alert dal sistema di videosorveglianza installato l’anno scorso, in grado in tempo reale di intercettar veicoli sospetti e inviarne la fotografia ai cellulari degli agenti in servizio, presupponendo che il veicolo ritornasse verso Bergamo, ha intercettato il mezzo nelle vicinanze della rotatoria stradale adiacente al Centro commerciale Fidelio.

Il veicolo alla vista della pattuglia, ha tentato di cambiare la propria direzione, ma invano in quanto raggiunto e bloccato immediatamente dalla dalla Polizia Locale . Alla guida vi erano due giovani italiani di 25 e 26 anni: entrambi sono stati denunciati all’ Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione . Il veicolo è risultato essere non assicurato e rubato a Torino all’inizio di giugno 2016.  

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

RISPONDI