Sabato 25 c’è la notte bianca al Villaggio Sereno, ecco le modifiche alla viabilità

0

Sabato 25 giugno, dalle 18.30 alle 24, “Quartieri in Festa – Il Tour del Sorriso” farà tappa al Villaggio Sereno, in via Quinta e traversa Dodicesima (tra via Quinta e via Settima). Nell’occasione saranno promossi spettacoli di animazione con karaoke, balli di gruppo, musica dal vivo, mini luna park, mercatinI degli hobbisti, stand gastronomici e altre iniziative. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Viaggiare nel Tempo.

Nell’occasione sarà modificata la viabilità della zona interessata dalla manifestazione. Dalle 13 alle 24 di sabato 25 giugno, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di traversa Dodicesima, nel tratto tra via Quinta e via Settima (comprese le aree di sosta fuori carreggiata).

Nello stesso arco di tempo sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati di via Quinta, nel tratto tra traversa Quarta e traversa Quattordicesima.

Dalle 13 alle 24 di sabato 25 giugno, e comunque fino a cessata esigenza, sarà disposto il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della contro strada est di via Quinta.

Dalle 16 alle 24 di sabato 25 giugno, e comunque fino a cessata esigenza, sarà chiusa al traffico veicolare traversa Dodicesima, nel tratto tra via Quinta e via Settima, con accesso consentito ai residenti e ai cittadini autorizzati compatibilmente con le esigenze della manifestazione.

Dalle 16 alle 24 di sabato 25 giugno, e comunque fino a cessata esigenza, sarà interdetta al traffico veicolare via Quinta (contro strada est compresa), nel tratto tra traversa Quarta e traversa Quattordicesima, con accesso consentito ai residenti e ai cittadini autorizzati compatibilmente con le esigenze dell’evento.

Nello stesso arco di tempo i veicoli della logistica e quelli al seguito della manifestazione saranno autorizzati al transito e allo stazionamento nelle zone soggette ai divieti per il tempo strettamente necessario alla preparazione dell’evento.

Dalle 16 fino alla fine del servizio di sabato 25 giugno, gli autobus del trasporto pubblico urbano osserveranno i seguenti percorsi alternativi:

linea 10 direzione Poncarale: da via Flero, dritto ancora via Flero (non svolta in via Quinta al Villaggio Sereno), a destra in via Settima (Villaggio Sereno – non ferma), a sinistra in traversa Dodicesima, percorso normale.

Linea 10 direzione Concesio: da traversa Seconda (Villaggio Sereno), a destra in via Settima, a sinistra in via Flero, percorso normale.

Linea 17 direzione Castelmella/Fornaci: da via Corsica, a sinistra in via Flero (non prosegue per via Labirinto), a destra in via Settima (Villaggio Sereno), a sinistra in traversa Dodicesima, percorso normale.

Linea 17 direzione Metro Brescia 2: da traversa Dodicesima (Villaggio Sereno), a destra in via Settima (non prosegue per traversa Dodicesima al Villaggio Sereno), a sinistra in via Flero, a destra in via Corsica, percorso normale.

Saranno osservate tutte le fermate incontrate sul percorso salvo indicazioni diverse.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome