Domani la Lega bresciana a congresso. L’uscente Formentini unico candidato

0
Bsnews whatsapp

Domani, sabato 25 giugnosi terrà a Brescia presso l’auditorium Balestrieri il Congresso provinciale della Lega Nord. I lavori inizieranno alle ore 10 e termineranno nel tardo pomeriggio. Unico candidato alla Segreteria provinciale è il segretario uscente Paolo Formentini. Si rinnoverà inoltre il consiglio direttivo con l’elezione di n. 7 membri per il direttivo provinciale. Le operazione di voto inizieranno alle ore 11 e dalle ore 16 dovrebbe terminare lo scrutinio.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Lega bulgara a Congresso. Ma, non si poteva votare per posta, via e-mail, con un MSG o semplicemente con una telefonata fra amici ?

  2. se non siete riusciti ad opporre un candidato al vostro nemico Formentini di chi è la colpa? Non lo avete scoperto ieri che il congresso era nell’aria.

  3. Ma di cosa vi meravigliate…. Gli esponenti locali della lega sono stati temporaneamente sistemati…..ultimo in tempo di accasamento il caro Rolfi. Ora bisogna sostenere lui con una mono candidatura così sono sicuri di farlo sistemare

  4. LANCINI? MAGARI…LO VOTEREI SUBITO. NOI LEGHISTI NON PERMETTIAMO COSA CONTRO NATURA CHE INVECE O COMUNISTI PERMETTONO PERCHÉ A LORO PIACCIONIO.GENTE STRANA CHE FA COSE X ME SCHIFOSE.

RISPONDI