Sala: più trasparenza e meno burocrazia nell’assegnazione degli alloggi popolari

0

Più trasparenza e meno burocrazia nell’assegnazione degli alloggi popolari. Il presidente della Commissione V, il bresciano Alessandro Sala, interviene sul progetto di legge "Riforma dei Servizi Abitativi Regionali" in discussione in consiglio regionale, su cui la commissione ha già espresso parere favorevole.

ECCO IL TESTO

"Tengo a sottolineare la rilevanza del nuovo impianto del sistema di assegnazione degli alloggi pubblici e sociali abbinato all’attivazione di una piattaforma informatica regionale, in modo da garantire maggiore trasparenza, snellimento delle procedure e limitare il ricorso ad assegnazioni in deroga."

"Si terrà conto, in particolare delle categorie degli anziani, delle famiglie di nuova formazione, delle famiglie monoparentali, dei soggetti appartenenti alle forze di polizia, dei disabili ovvero di altre categorie di particolare e motivata rilevanza sociale."

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome