Sabato a Ghedi arriva la notte dei colori

0

Tutto è pronto a Ghedi per la “Notte dei colori”. Un appuntamento molto atteso, che punta a presentare all’intera comunità un’iniziativa che, come lascia capire il nome che è stato scelto, “va ben al di là di una tradizionale notte bianca, ma la vuole riempire di mille colori e proposte”.

Dalle 20 sino a notte fonda nel centro della città (da piazza Roma a via Garibaldi, passando attraverso piazza Trento, via Cavour e via Repubblica) si susseguiranno spettacoli e tante proposte interamente da scoprire per quella che fin d’ora punta ad essere una bella festa organizzata per l’intera comunità ghedese. In questo senso si pongono in particolare evidenza la musica e le proposte culinarie, con degustazioni veramente imperdibili e aperitivi del tutto speciali, ma non meno importante si preannuncia lo spazio che sarà riservato ai più piccoli, con tanti giochi per tutti i gusti, le bolle giganti e la presenza del trampoliere. Tutto questo e tanto altro ancora (compreso un divertimento coinvolgente come il toro meccanico) verrà presentato sabato 9 luglio dalla “Notte dei colori” di Ghedi, un vinto che vale davvero la pena di accettare sia per gli abitanti del territorio che per tutte le persone dei paesi vicini che intendono regalarsi un basato sera all’insegna del divertimento, della voglia di stare insieme e capace di riservare mille sorprese.        

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome