Soldi in più per la Caffaro? I grillini attaccano il Pd: tutte balle

0

Un milione e 700mila euro in più da Roma per la Caffaro? “Tutte balle”, ad affermarlo è con una nota il Movimento 5 Stelle bresciano che sottolinea come i soldi siano “sempre quelli” e incalza: “Se guardiamo gli annunci del Pd quanti soldi dovrebbe avere disposizione il Commissario in Totale? 20, 30 milioni? ma se prendiamo i dati ufficiali del ministero, meno di 15”.

ECCO IL TESTO DEL COMUNICATO

Abbiamo a disposizione due titoli di noti film di fantasia per raccontare il caso #CAFFARO,  " La storia infinita " e "Déjà vu".

Ad ogni problema riscontrato sul caso Caffaro, la giunta Del Bono reagisce dando in pasto alla stampa qualche cifra.

Hanno annunciato ancora una volta 1,7 milioni per la bonifica. Ma sono sempre quelli!!!(Déjà vu)

Se guardiamo gli annunci del PD quanti soldi dovrebbe avere disposizione il Commissario in Totale? 20, 30 Milioni? ma se prendiamo i dati ufficiali del ministero, meno di 15!!

CIFRE.. solo CIFRE  che raccontano le Balle del PD! (La storia infinita)

Ma il dato più importante è un altro.. quanti ne sono stati utilizzati di questi 14,7 Milioni? Solo 1 Milione!! e gli altri 13 Milioni dove sono?

Noi, i cittadini, li incalziamo e continuiamo a chiedere conto del loro lavoro a questi politicanti, sia in Comune (PD) che in Regione (Lega), perché non ci fidiamo dei loro annunci.

Una novità c’è.. Forse ora, dopo tre anni di amministrazione, faranno un bando di gara europeo, dopo 15 anni di nulla.
Dovevamo arrivare noi dell M5S col nostro fiato sul collo!!

ATTENZIONE!! Occhi aperti su questo bando!

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome