Torna a casa ubriaco e prende a bastonate la moglie: arrestato

0

Un altro pestaggio, e finalmente è scattato il carcere. Un 40enne indiano residente a Quinzano è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di aver ripetutamente pestato la moglie. L’ultimo episodio si è verificato l’altra sera quando l’uomo, evidentemente ubriaco, ha preso a bastonate la moglie. A chiamare i militari i vicini di casa, spaventati dalle urla della donna. La donna, che inizialmente ha negato tutto, presentava evidenti segni di violenza sul viso e sul corpo. Interrogata dai Carabinieri ha rivelato di essere stata vittima di diversi episodi di violenza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. classico esempio di filosofia orientale musulmana …bello ciocco ( avrà festeggiato la fine del ramadan o l’ inizio del periodo etilico ? ) che pesta la moglie schiava , praticamente un mulo da soma è più considerato !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome