Brescia, ecco i soldi per l’iscrizione al campionato. Ora si pensa allo sport

0

Il Brescia è salvo. Dopo aver depositato lo scorso 30 giugno 800mila euro di fideiussione, i vertici della società di via Bazoli hanno finalmente chiuso la (non scontata) partita legata alla ricapitalizzazione e agli 8 milioni di euro necessari per l’iscrizione al campionato. Dunque il Brescia sarà tra le squadre del campionato di Serie B. E la società ne esce più forte di prima, se pure – riferisce il Corriere – con il grande “facilitatore” Bonometti arretrato di qualche passo.

“Sono stati completati tutti gli adempimenti per dotare la società dei requisiti per l’ammissione al campionato. Ora torniamo alle più appassionanti questioni tecnico-sportive con la serenità di avere ottenuto adeguato sostegno dai soci”, ha dichiarato il presidente Alessandro Triboldi come riportato dal Corsera. Ad allenare le rondinelle, come noto, sarà l’ex milanista Cristian Brocchi. I primi nomi del mercato sono i giovani Modic e Crociata (entrambi dal Milan) e Bisoli jr dall’Andria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome