Nel frontale muoiono 37enne e bimba di 10 anni. Il 21enne alla guida era ubriaco

0

Morta una donna di 37 anni di origine pugliese. Morta una piccola di 10. Altri due bambini sopravvissuti, ma gravemente feriti insieme alla loro madre. E’ questo il terribile bilancio dell’incidente automobilistico avvenuto mercoledì sera, intorno alle 22, nel territorio di Lugana di Sirmione sulla Provinciale che collega il Basso Garda a Verona. Sulla stessa corsia, l’una di fronte all’altra, si sono improvvisamente trovate la Fiat Punto su cui viaggiavano cinque persone e la Seat Ibiza condotta da un 21enne di origini albanesi: inevitabile lo schianto, violentissimo. Sul posto sono subito arrivate la Polizia stradale, diverse ambulanze e i Vigili del fuoco, per liberare le persone coinvolte dal groviglio di lamiere. Dai successivi controlli è emerso che il 21enne era ubriaco: per questo è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Logicamente ubriaco fradicio il caro albanese. Fossi il marito e padre delle vittime, mi augurerei non lo mettessero in prigione, ci penserei io. BASTARDO!!

  2. Ma se l’assassino, perché di questo si tratta, era un italiano 21enne e ubriaco cosa cambiava? Smettetela con questi sfoghi da strapazzo e provate a concentrare le vostre energie sui problemi veri

  3. visto che così non se ne esce, la tecnica potrebbe venirci in aiuto; basterebbe un dispositivo inserito nel cruscotto o al volante che controlla, non so come, nel senso che non credo basti l’alcoltest – ma la fantasia non ci manca e magari un bel brevetto renderebbe qualcuno ricco – con però un gran bel risultato: se hai bevuto l’auto non parte, con buona pace di tutti i razzisti e non … e vediamo se la sensibilità a questo problema riesce a prevalere su tutti gli interessi economici che gli stanno intorno…

  4. Eccolo lì il fenomeno del “ma se l’assassino era italiano….” Non mi pare che questo tipo di notizie siano purtroppo una rarità eppure anche quando il responsabile di turno era un italiano ubriaco i commenti sono sempre stati dello stesso tenore!!

  5. Qualcuno sa con certezza quale delle due auto fosse sulla corsia sbagliata? Tutti indossavano le cinture? Il giovane era l’unico ad avere un tasso alcolemico superiore al consentito? E di quanto era superiore? Qualcuno ha superato il limite di velocità? Mi sembra che essere in grado di rispondere almeno a queste domande sia il minimo per valutare l’accaduto.

  6. Quando succedono queste cose non si fa distinzione di razze, sono assassini punto e basta.
    Pena di Morte ci vuole. Ormai siamo ai limiti di sopportazione consentita all’essere umano.
    Bevete e drogatevi a casa vostra sul vostro divano.
    Non ho più parole.

  7. questo bastardo merita 30 anni di lavori forzati a cavare pietre a botticino col piccone e la palla al piede , altro che mantenerlo a sky tv pane e marmellata in galera, oppure lasciatelo libero che presto qualcuno gli fa la festa ! Fossero miei parenti , ti aspetto fuori dal tribunale e ti sparo .

LEAVE A REPLY