Lavori in corso, modifiche alla viabilità in via Cattaneo

0

Il Comune di Brescia ha adottato alcuni provvedimenti che modificano la viabilità e la sosta in via Cattaneo a causa dei lavori di sistemazione del teleriscaldamento. Dalle 9 di lunedì 18 luglio, fino al termine dei lavori, via Carlo Cattaneo sarà chiusa al traffico all’altezza del civico 10 e sarà istituito il doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra via Mazzini e via Gabriele Rosa, con accesso consentito a residenti e autorizzati, compatibilmente con le esigenze del cantiere.

Sarà inoltre istituito il divieto di sosta permanente con rimozione forzata su entrambi i lati di via Cattaneo dal civico 10 fino all’intersezione con via Gabriele Rosa e l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza su via Cattaneo nei confronti di via Gabriele Rosa.Inoltre, via Gabriele Rosa sarà a senso unico, da sud a nord, dall’intersezione con via Cattaneo all’intersezione con via Pontida e sarà istituito il divieto di sosta permanente con rimozione forzata su entrambi i lati di piazzetta Legnano per circa 10 metri in direzione ovest. Fino al termine dei lavori, il trasporto pubblico urbano subirà alcune modifiche. La linea 18, direzione piazzale Beccaria, passerà da piazzale Arnaldo, svolterà a sinistra per via Spalto San Marco e poi a destra in via San Martino della Battaglia, passerà per via Mazzini e per piazza Martiri di Belfiore per riprendere infine il percorso normale. Verranno effettuate tutte le fermate a eccezione di dove diversamente indicato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome