MusicalZoo, ecco come raggiungere il festival

0

Il Gruppo Brescia Mobilità, con il particolare contributo di Brescia Trasporti, anche quest’anno è partner di MusicalZOO, l’evento musical – culturale che dal 20 al 24 luglio animerà il Castello di Brescia. Con i servizi di mobilità integrata del Gruppo Brescia Mobilità è possibile raggiungere la location del festival scegliendo tra diverse soluzioni, tutte comode, veloci, economiche ed eco-sostenibili.

Dal 21 al 24 luglio dalle ore 20.00 Via Brigida Avogadro e Via del Castello, che collegano Piazzale Arnaldo e la zona di San Faustino con il Castello, saranno chiuse al traffico al fine di evitare ingorghi e traffico e permettere ai partecipanti di raggiungere MusicalZOO in totale relax.

Sarà possibile raggiungere il Castello grazie a due bus navetta che ogni sera dal 21 al 24 luglio a partire dalle ore 20.00 e fino alle 2.00 collegheranno Piazzale Arnaldo (fermata all’angolo con Via Avogadro) e Via San Faustino (fermata all’angolo con Via del Castello) con Piazzale Sferisterio nei pressi delle mura di cinta del Castello.

Le corse partiranno ogni 10 minuti dalle ore 20.00 alle 22.30; ogni 20 minuti dalle ore 22.30 a mezzanotte; ogni 10 minuti da mezzanotte alle 2.00: sarà così possibile arrivare velocemente e comodamente a qualsiasi ora per assistere alla propria esibizione preferita.

L’uItima corsa da Piazzale Sferisterio in direzione Piazzale Arnaldo sarà alle ore 1.50; mentre l’ultima corsa in direzione Via San Faustino alle ore 2.00.

Per utilizzare le navette sarà necessario essere in possesso di ticket dei parcheggi (Fossa Bagni o Arnaldo) o di biglietto del trasporto pubblico obliterato in giornata.

Come raggiungere MusicalZOO

Metro + bus navetta: è possibile utilizzare la metro, scendere alla stazione San Faustino e da qui salire sul bus navetta.

Park + bus navetta: è possibile sfruttare i 260 posti auto di Arnaldo Park e i 560 posti auto di Parcheggio Fossa Bagni per posteggiare la propria auto e salire al Castello con il bus navetta.

Park + metro + bus navetta: chi arriva da fuori Brescia può lasciare l’auto nei parcheggi scambiatori gratuiti di Sant’Eufemia – Buffalora, Prealpino e Poliambulanza nei pressi delle omonime fermate della metro, utilizzare la metro fino alla stazione di San Faustino e da qui salire sul bus navetta.

E in occasione di MusicalZOO nei giorni di giovedì 21, venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio la metropolitana prolungherà il servizio fino all’una di notte!

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome