Brescia piange Luca, 23enne scomparso in circostanze misteriose a Londra

    0

    E’ lutto nel Bresciano per la scomparsa, in circostanze ancora da chiarire, del 23enne Luca Ricca. Luca, figlio di medici, lavorava nel negozio di parrucchieri The Hair Studio nella città di Leeds ed era un musicista (suonava nella band degli Own Boo) piuttosto noto anche nella Leonessa nonostante la giovane età. Il giovane è stato trovato morto martedì.

    Da quanto emerge, Luca si era recato nella capitale britannica con un gruppo di amici per trascorrere il weekend. Nel corso della notte di domenica, passata in giro per locali, i suoi compagni di viaggio lo hanno perso di vista e hanno poi dato l’allarme facendo partire le ricerche. Il corpo è stato trovato martedì mattina. Sulle cause della morte sono stati avviati gli accertamenti, e le autorità hanno disposto l’autopsia sul cadavere.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome