Furti alle auto della zona Stazione: presa una 45enne bergamasca

0

Nel corso della serata di ieri, la Polizia ha indagato in stato di libertà una 45enne Bergamasca (B.A.) per furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. Quest’ultima, con precedenti per reati di furto, ricettazione e spaccio di sostanze stupefacenti è stata segnalata alla centrale operativa della Questura da un cittadino che ha notato la donna, mentre rovistava all’interno di alcune autovetture posteggiate in Via Sostegno.

La presunta ladra, alla vista della polizia, si è data a precipitosa fuga, ma sulla base della descrizione fatta dal cittadino, gli agenti – in servizio anche all’esterno della Stazione Ferroviaria – sono riusciti a rintracciarla all’interno di una pizzeria sita in Via Solferino.

B.A. È stata accompagnata presso gli Uffici PolFer. Nel suo zaino sono stati rinvenuti cinque coltellini, un martelletto frangivetro oltre a portachiavi e portafogli con all’interno documenti di altre persone. Alla donna è stato notificato un foglio di via da Brescia della durata di 3 anni.

Comments

comments

LEAVE A REPLY