Impianti sportivi, la Loggia stanzia 350mila euro extra per la manutenzione

0

Il Comune di Brescia ha approvato gli interventi di manutenzione straordinaria previsti nel 2016, riguardanti gli impianti sportivi comunali affidati alla Società Centro Sportivo San Filippo, per i quali sono stati stanziati 350mila euro.

Successivamente sarà determinato anche l’impegno di spesa per gli interventi di manutenzione straordinaria riguardanti le palestre della Provincia di Brescia (l’importo stimato ammonta a 50mila euro). Attualmente è in fase di definizione l’accordo con l’amministrazione provinciale per l’utilizzo in orario extrascolastico, da parte del Comune, delle palestre di pertinenza degli istituti scolastici secondari di secondo grado.

L’amministrazione comunale, inoltre, ha modificato il piano delle opere di carattere straordinario del 2015, stralciando i lavori di trattamento delle travi della piscina di viale Piave (importo 21.716 euro) e l’intervento di installazione dell’impianto di irrigazione del campo da calcio Sereno 1 (importo 18.300 euro), la cui realizzazione è stata rinviata per motivi tecnici.

A queste somme si aggiungono 19.020,04 euro, derivanti dalle economie di spesa effettuate dalla società Centro Sportivo San Filippo nell’ambito degli interventi di manutenzione straordinaria degli impianti sportivi.

Pertanto il Comune di Brescia ha deciso di destinare la somma complessiva di 59.036,04 euro ad altri interventi urgenti non prevedibili nell’ambito del piano delle opere 2015. I costi totali sostenuti per le opere già realizzate sono stati aggiornati ridistribuendo le risorse che si sono rese disponibili.

In allegato le delibere di riferimento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Manca un piano lungo e concreto di riqualificazione degli immobili partendo dalla scolastica il nostro sindaco un sarto che ama le toppe

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome