Lunedì il sindaco di Brescia racconta la sua città alla festa del Pd

0

Lunedì 25 luglio, alle 20, il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sarà ospite della Festa Democratica Provinciale a Valverde (via del Marmo, Botticino Mattina). Il tema dell’incontro, “La città si racconta”, sarà affrontato in un’intervista con il giornalista Mauro Zappa (Bresciaoggi). Un’occasione per approfondire, insieme con il primo cittadino, i mutamenti che hanno interessato Brescia negli ultimi anni e le sfide che la città è chiamata ad affrontare. La cittadinanza è invitata partecipare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. “Rollo, Emily, Runaldo”: hai scelto proprio tre bei nick per fare tre commentoni dei quali non potevamo fare a meno. “Runaldo” comunque è il migliore!

  2. hhahaha…ovviamente il giornalista avrà già pronta la scaletta delle domande da porre a del bono cosicchè sarà un botta e risposta ..premeditato a priori , ma ormai i bresciani lo sanno che quelli del pd amano il palco e gli slogan pre confezionati.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome