Tangenziale Ovest, disagi dal 31 luglio al 5 agosto per l’asfaltatura

0

Nella notte tra domenica 31 luglio e lunedì 1 agosto avranno inizio i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in tangenziale ovest nel tratto compreso tra la bretella di immissione da via Orzinuovi, direzione nord, fino allo svicolo in uscita in direzione di via Rose di Sotto, che rimarrà chiuso per l’intera durata dei lavori.

Per consentire l’accesso a via Rose di Sotto, il traffico verrà deviato al successivo svincolo di via Rose. Inoltre, dalle 3 di lunedì 1 agosto, e comunque fino a termine lavori, sarà istituito il divieto di sorpasso per tutti i veicoli di ogni ordine e categoria sulla carreggiata est della tangenziale ovest, nel tratto tra il sottopasso di via Orzinuovi e l’intersezione con via Rose di Sotto.

Nello stesso periodo e nella stessa porzione di strada sarà istituito il limite massimo di velocità di 40 Km/h sulla carreggiata est della tangenziale ovest.

Sarà inoltre istituito l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza all’intersezione della rampa d’immissione di via Orzinuovi con la tangenziale ovest in carreggiata est, con contestuale riduzione della corsia di accelerazione.

Le lavorazioni interesseranno gli strati profondi della struttura stradale sulla quale verrà realizzata una stabilizzazione in cemento. Questa operazione sarà effettuata nella mattinata di lunedì 1 agosto e richiederà un assestamento di almeno 48 ore, periodo in cui non verrà eseguito nessun’altro lavoro.

La ripresa degli interventi avverrà quindi nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 agosto, con la stesura di diversi strati di conglomerato bituminoso, e si concluderanno venerdì 5 agosto, condizioni meteo permettendo. Per tutta la durata dei lavori il transito sarà consentito solo su una corsia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome