Mille Miglia, la 35esima rievocazione si terrà dal 18 al 22 maggio

0
Mille Miglia Brescia
Mille Miglia piazza Loggia a Brescia
Bsnews whatsapp

Archiviata con soddisfazione l’edizione 2016 della più celebre corsa per automobili d’epoca del mondo, negli uffici di 1000 Miglia Srl, in Via Enzo Ferrari a Brescia, si sta già lavorando per il prossimo anno.

Quella del 2017 sarà la novantesima rievocazione della gara disputata dal 1927 al 1957, nell’anno nel quale la Freccia Rossa compirà quindi novant’anni.

Il primo passo è stato quello di confermare l’appuntamento per il prossimo anno, mantenendo la tradizionale data, nella terza settimana di maggio, che valse alla Mille Miglia l’appellativo di “corsa di primavera”.

Mantenendo la formula ripartita su quattro tappe in altrettante giornate, la Mille Miglia 2017 si terrà quindi da giovedì 18 a domenica 21 maggio, come sempre collocata nel calendario automobilistico internazionale nel week-end antecedente quello del Gran Premio di Monaco di Formula 1, a Monte Carlo. La nuova edizione e il percorso della corsa bresciana saranno presentati a ottobre, in concomitanza con l’apertura delle iscrizioni.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI