Tangenziale Ovest, lunedì e martedì limite dei 40 all’ora a causa dei lavori

0

Ancora disagi per gli automobilisti. Lunedì 8 agosto dalle 9 alle 17, a causa dei lavori di sostituzione degli apparecchi illuminanti, sarà infatti istituito il limite di velocità a 40 km/h e il divieto di sorpasso, per tratti non superiori a metri 50, su via Montelungo (la tangenziale Ovest in cui recentemente era stato introdotto un nuovo velox con il limite dei 70 all’ora) in direzione nord, nelle porzioni della strada interessate dagli interventi. Martedì 9 agosto dalle 9 alle 17, e comunque fino a termine lavori, il limite di velocità a 40 km/h e il divieto di sorpasso riguarderanno i punti interessati dai lavori di via Montelungo direzione Sud.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E vai ! Installato da pochi giorni il Bancomat (autovelox in via Montelungo) si procede a raffica con i prelevamenti dalle tasche dei cittadini. Da 70 a 40 Km all’ora: sarà bagno di sangue…

  2. Dalle tasche “dei cittadini”. Sia più preciso: dalle tasche “di quei cittadini che non rispettano i limiti”. Che problema ha lei? E’ uno che non rispetta i limiti? Basta rispettarli e vedrà che nessuno le potrà “prelevare” proprio niente dalle tasche…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome