Brescia, si parte questa sera in coppa contro il Pisa. Ecco tutti i convocati

0

Primo impegno ufficiale per le rondinelle che questa sera al Rigamonti saranno impegnate nel 2° turno di TIM Cup cpntro il Pisa. Calcio d’inizio ore 20.30. Sono 21 i convocati da mister Brocchi per la sfida contro i toscani. Squalificato Crociata. Indisponibili Edoardo Lancini, Dall’Oglio, l’Airone Caracciolo e Martinelli.

 

1. Arcari

2. Cistana

3. Caracciolo Ant.

4. Coly

5. Somma

7. Camara

11. Rosso

15. Minelli

17. Calabresi

18. Strada

19. Gagno

20. Ndoj

21. Bonazzoli

23. Morosini

24. Lancini N.

25. Bisoli

26. Bertoli

27. Vassallo

29. Modic

30. Mangraviti

31. Boniotti

 

Squalificati: Crociata

Indisponibili: Lancini E., Caracciolo And., Dall’Oglio, Martinelli

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. gran bella figura… ma non potevano lasciarla fallire questa società e poi ripartire dai dilettanti? a il bs calcio non interessa a nessuno (basta guardare la sezione sport di bsnews e vedere quanta attenzione c’è), non sarebbe stato più onorevole passare un colpo di spugna e ricominciare dal fondo proprio come il Parma? se si facevano avanti degli investitori seri e con un obiettivo… bene, altrimenti si chiudeva baracca e burattini, invece di continuare questo teatrino.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome