Millenium, ultimo colpo di mercato: arriva il libero Zampedri

0

Un ultimo colpo per chiudere la rosa della prossima A2, si tratta del libero Patrizia Zampedri ex, Cisterna A2 e Montichiari (A2 e A1). Lo aveva fatto intendere la dirigenza bianco-nera, nei giorni passati, «la rosa è praticamente chiusa, ma…potrebbe esserci un’ultima pedina da inserire, vedremo».

Patrizia “Patty” Zampedri è stata il libero titolare dell’ultima stagione dell’Omia Cisterna Latina in A2, prima ancora ha militato a lungo nei ranghi della Metalleghe Sanitars, sia in A1 a Montichiari come vice di Ghilardi prima e Carocci poi (insieme alla nostra Laura Saccomani), sia in A2 come vice della nostra Portalupi nella stagione 2013-2014 sempre a Montichiari, che di Agostino nella stagione 2012-2013 a Mazzano.

Patrizia, classe 1993 per 165 cm è entusiasta della chiamata del club che la riporta nel bresciano, dove è originaria: «È un piacere e un grandissimo onore per me poter far parte di questo gruppo e ritornare nella mia città per intraprendere una nuova esperienza pallavolistica in una società come Millenium. Sono pronta a lavorare e a mettermi a disposizione della squadra per raggiungere gli obiettivi della società, credo che abbiamo tutte le carte in regola per fare bene e affrontare al meglio questa nuova stagione che sta per prendere il via! Non vedo l’ora di iniziare e di conoscere le mie nuove compagne e di ritrovare invece giocatrici come Saccomani e Portalupi con cui ho condiviso grandi momenti a Montichiari».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome