Cari lettori, BsNews.it torna il 25 agosto con tante novità

0
Bsnews whatsapp

Cari lettori, BsNews.it – dopo nove anni – si prende per la prima volta qualche giorno di vacanza nel mese di agosto. Il sito e i nostri canali social non verranno dunque aggiornati con nuove notizie fino al 25 agosto (salvo eventi eccezionali), anche se rimarrà attiva la moderazione dei commenti.

Per i nostri lettori più affezionati l’appuntamento con la cronaca e le opinioni di BsNews.it è tra pochi giorni, quando inizierà una nuova stagione per il sito. Stiamo lavorando anche in queste "vacanze" estive per darvi un portale sempre più chiaro, trasparente, libero e autorevole. Nelle prossime settimane vedrete i frutti del nostro lavoro. Speriamo di non deludervi. Ma una cosa possiamo promettervela: rimarremo liberi, e gratis.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. bene ! reputo bsnwes una “voce ” indispensabile ai noi bresciani , la ritengo sopra le parti , obbiettiva e schietta nelle sue argomentazioni , lasciando spazio ai commentatori anche se a volte un articolo si tramuta in scaramuccia , resta comunque un elemento positivo e sopratutto di libero confronto per chiunque volesse esprimere un parere . Non posso che ringraziare bsnwes per lo spazio che concede.

RISPONDI