Calcio, per il Brescia femminile un’amichevole di livello internazionale con l’Aston Villa

0
Bsnews whatsapp

Mancano ormai poche ore alla serata tanto attesa da tifosi e calciatrici che vedrà il Brescia presentarsi ai propri sostenitori martedì alle ore 20 allo stadio Parrocchiale di Travagliato con a seguire l’amichevole internazionale contro le inglesi dell’Aston Villa valida per il Trofeo Ostiliomobili. L’entrata allo stadio, che ha tribuna coperta, sarà gratuita per una serata in cui verranno celebrate anche le tre vittorie della scorsa stagione prima di conoscere i volti nuovi della rosa.

BERTOLINI – “Siamo felici che finalmente il momento sia quasi giunto – dichiara l’allenatrice biancoblu – è importante per noi confrontarci con una squadra che sarà avversaria non facile e che è nel pieno della propria stagione. Ci permetterà di capire a che punto siamo arrivate nell’apprendimento dei nuovi concetti tattici, ma soprattutto ci consentirà di salutare i nostri tifosi, davanti a cui non avremo modo di giocare fino ad ottobre, mostrando loro i tre trofei conquistati nella scorsa stagione prima di gettarci totalmente nella nuova. L’invito rivolto a tutti è quello di non mancare”.

CONVOCATE – Si valuteranno fino all’ultimo le condizioni di Bonansea e Tarenzi che hanno svolto allenamenti differenziati nel corso dell’ultima settimana, mentre è sicuramente a disposizione il resto della rosa.

Portieri: Bolchini, Ceasar, Marchitelli.

Difensori: D’Adda, Gama, Manieri, Salvai.

Centrocampiste: Bonansea, Cernoia, Eusebio, Ghisi, Fuselli, Lenzini, Mele, Rosucci, Serturini.

Attaccanti: Cacciamali, Girelli, Pezzotta, Sabatino, Tarenzi.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI