L’Altra Arte di Bagnolo Mella riparte dalla solidarietà

0

Riapre, dopo la canonica pausa estiva, L’Altra Arte di Bagnolo Mella. Ancora ricco il menu delle nuove iniziative proposte dalle due fondatrici, Delfina Platto e Daniela Braga, nello spazio di via Nazario Sauro 20/22, adibito a attività artistico culturali e mostre. Anche in questa stagione, infatti, verranno proposti – oltre alle esposizioni – incontri di storia dell’arte e fotografia, serate divulgative sull’arteterapia e laboratori artistici.

Ma con un occhio alla solidarietà e a quanto accaduto nei giorni scorsi nel centro Italia. L’Altra Arte ha deciso infatti di appoggiare il progetto VivaVittoria, che nel novembre scorso è riuscito a tappezzare piazza Vittoria a Brescia con migliaia di colorate coperte di lana: coperte fatte col cuore, oltre che con le mani di chi voleva dare il proprio contributo contro la violenza sulle donne. Il progetto ha deciso di spostare la propria attenzione sul terremoto, e la galleria di Bagnolo lo segue, concedendo il proprio spazio a chi volesse acquistare una coperta di lana marchiata VivaVittoria.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a [email protected] o visitare la pagina facebook www.facebook.com/laltraarte.bagnolomella

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome