Mario Balotelli cerca una squadra. L’ultima speranza è il prestito al Nizza

0

L’ex ragazzo prodigio Mario Balotelli cerca per l’ennesima volta un’occasione di riscatto. E stavolta potrebbe essere davvero l’ultima. Mario è finito fuori dai piani anche del Liverpool e ora deve trovare una nuova casa. In Italia per lui non ci sarebbero trattative utili, tanto che anche gli abboccamenti con il Palermo si sono conclusi con un niente di fatto. Ma il calciatore bresciano – stando alle ultime voci di mercato – ha comunque trovato un piazzamento dignitoso. Si tratta del Nizza, società francese che sarebbe pronto ad accoglierlo per un anno. Ma rigorosamente in prestito, e il Liverpool dovrebbe pagare gran parte dell’attuale stipendio di Mario.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Nizza, gran bel posto! Magari può fare anche una bella passeggiata nelle giornate di festa… Così, tanto per passare il tempo

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome