Rugby Brescia, buona sgambata all’Invernici contro Bassa Bresciana

0

Settimana di "prime sgambate" per il Rugby Brescia: dopo l’allenamento contrapposto a Calvisano di giovedì, questa sera i ragazzi di coach Marco Pisati sono scesi in campo allo Stadio Invernici contro il Rugby Bassa Bresciana, formazione militante nel campionato di Serie C.

I padroni di casa partono bene e dopo una fase di studio piazzano due mete con Omar Mambretti e Gerardo Miranda, che valgono il 10-0 (niente trasformazioni). Bassa Bresciana risponde poco dopo e riduce le distanze approfittando di un passaggio intercettato vicino alla linea di meta. Sul 10-5 Brescia si chiude il primo tempo, giocato sui 30′.

La seconda frazione si apre con la terza meta di serata per i padroni di casa, che allungano così sul 15-5. Bassa Bresciana si avvicina a più riprese alla linea di meta, ma i ragazzi di Pisati vanno a segno con altre quattro mete, firmate Matteo Squizzato, Filippo Bianchini (due) e Giacomo Zoli, fissando quindi il punteggio sul 35-5, con cui si chiude la seconda parte della serata.

I dieci minuti finali di confronto tra le due formazioni vedono i padroni di casa controllare la situazione, andando a segno con le mete di Emanuele Bellandi e Jacopo Gustinelli per il 45-5 finale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome