Rugby Brescia, buona sgambata all’Invernici contro Bassa Bresciana

0

Settimana di "prime sgambate" per il Rugby Brescia: dopo l’allenamento contrapposto a Calvisano di giovedì, questa sera i ragazzi di coach Marco Pisati sono scesi in campo allo Stadio Invernici contro il Rugby Bassa Bresciana, formazione militante nel campionato di Serie C.

I padroni di casa partono bene e dopo una fase di studio piazzano due mete con Omar Mambretti e Gerardo Miranda, che valgono il 10-0 (niente trasformazioni). Bassa Bresciana risponde poco dopo e riduce le distanze approfittando di un passaggio intercettato vicino alla linea di meta. Sul 10-5 Brescia si chiude il primo tempo, giocato sui 30′.

La seconda frazione si apre con la terza meta di serata per i padroni di casa, che allungano così sul 15-5. Bassa Bresciana si avvicina a più riprese alla linea di meta, ma i ragazzi di Pisati vanno a segno con altre quattro mete, firmate Matteo Squizzato, Filippo Bianchini (due) e Giacomo Zoli, fissando quindi il punteggio sul 35-5, con cui si chiude la seconda parte della serata.

I dieci minuti finali di confronto tra le due formazioni vedono i padroni di casa controllare la situazione, andando a segno con le mete di Emanuele Bellandi e Jacopo Gustinelli per il 45-5 finale.

Comments

comments

LEAVE A REPLY